BALDASSERONI IMMOBILIARE

Property Finder

Home > Property Finder

Un nuovo servizio, molto utile, viene proposto ora dalla nostra Agenzia. In un mercato ormai invaso dall’offerta di immobili non è facile districarsi fra le migliaia di proposte di vendita offerte con annunci immobiliari, più o meno allettanti, pubblicati in ogni dove da agenzie o privati. Molto spesso i nostri Clienti in cerca di casa si vedono costretti a passare le ore al computer sui siti immobiliari o sfogliando pagine e pagine di annunci sui giornali di settore. Le proposte spesso si differenziano di poco e si riferiscono più volte alla stessa casa, magari già vista. Nei casi peggiori l’annuncio risulta ingannevole ed il cliente si ritrova a visitare case che non hanno nulla a che vedere con quella che cercava. Ma nella maggior parte dei casi, non potendo avere riferimenti diretti o conoscenze specifiche circa la professionalità dell’agenzia utilizzata, finisce per andare a vedere case con prezzi decisamente più alti di quelli reali del mercato attuale. In un mondo dove sempre più siamo a corto di tempo, abbiamo conosciuto clienti che sono in cerca della casa da più di un anno. Immaginiamoci il tempo perduto ed anche lo stress di una simile esperienza.

Per far fronte a questa esigenza e risolvere così questa problematica, molti clienti iniziano a sfruttare questo nuovo servizio, offerto già da tempo nelle grandi città del nord, ed ora utilizzabile anche nella nostra Agenzia.

Il Property Finder non è altro che un Agente Immobiliare al servizio del solo acquirente. Il Cliente si affida a lui e gli scarica tutta la responsabilità, il lavoro e la noia, di cercare una casa adatta alle sue esigenze. Dopo una seduta iniziale, che coinvolge l’acquirente e tutto il suo nucleo familiare, durante la quale vengono messe in luce tutte le esigenze della famiglia che dovrà occupare la nuova casa, il Property Finder si incaricherà di scandagliare tutto il mercato, in modo molto più professionale e rapido di quanto non possa fare un privato cittadino. Tenendo ben presenti le linee guida indicate dagli acquirenti e da questi ritenute fondamentali, il Property Finder setaccerà le zone di interesse ed andrà a visionare personalmente, senza far ancora intervenire il Cliente, tutti quegli immobili che riterrà più idonei. Solo dopo averne selezionati due od al massimo tre, fra i più validi per rapporto qualità/prezzo, e più corrispondenti alle caratteristiche richieste, convocherà il Cliente per visionare i soli immobili da lui scelti. Normalmente con questo servizio bastano uno massimo due mesi per trovare casa, con il vantaggio di aver avuto la super visione di un esperto che ha valutato per voi pregi, difetti, caratteristiche e prezzo.

Per far questo il Property Finder chiederà una provvigione leggermente superiore a quella normalmente pagata per un servizio di agenzia ed il motivo è dovuto al fatto che durante il periodo previsto per la ricerca egli lavorerà esclusivamente per un solo e specifico cliente sino al raggiungimento del risultato, Inoltre spesso dovrà riconosce una parte delle sue provvigioni all’Agenzia titolare della vendita dell’oggetto pur di non far perdere l’occasione al proprio cliente acquirente.

I clienti tipo del Property Finder sono tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cercarsi un immobile, tutti quelli che vogliono esser certi di comprare al vero prezzo di mercato, tutti quelli che vogliono risparmiare tempo perché il loro tempo è denaro e tutti coloro che voglio essere sicuri di comprare un immobile tecnicamente valido.

Dategli l’incarico! A tutto il resto ci pensa il vostro Property Finder !

 

Contattaci per informazioni!

               335 429420